Tinteggiature

Tinteggiature per interni

I servizi forniti possono essere molteplici. Si interviene per risolvere problemi di muffe, umidità, sporco, macchie in genere (fumo, acqua, nicotina) su nuovi e vecchi fabbricati civili-industriali. Si interviene nel recupero edilizio. Con interventi di rasatura liscia o civile o per risolvere, trattenere crepe, fessurazioni o spaccature in genere. I prodotti utilizzati possono essere a base acrilica o vinilica (sintetici) oppure naturale di calce e silicati.

Tinteggiature per esterni

Il colore di un edificio civile o industriale, ne determina lo stile, la personalità e la bellezza estetica. E’ fondamentale nella riuscita di una nuova realizzazione o una ristrutturazione in funzione alla protezione dello sporco nel tempo e degli agenti atmosferici.
Analizzando con attenzione il progetto affidato, risolviamo i problemi di macchie di umidità, muffe, crepe e spaccature applicando i migliori prodotti sul mercato.

Silicati

La caratteristica di questi materiali è principalmente nella componente naturale.
Per la realizzazione di facciate esterne a base di silicati si utilizzano i materiali che il mercato propone (Keim, Sikkens, Paulin ed altri).

Si possono proporre molteplici soluzioni cromatiche per meglio incontrare tutte le esigenze dei nostri clienti.